artimagiche

ALCHIMIA

Materico acrilico che si colora autonomamente durante l’applicazione donando molte sfumature di colore

ALCHIMIA si può applicare direttamente sul muro asciutto e ben coeso, senza bisogno di fondi specifici, in una sola mano, senza aggiunta di coloranti, senza bisogno di tornare a lavorarlo in momenti diversi. Il colore è già presente nella confezione. Esso prende intensità a seconda della intensità e della modalità dell’applicazione.

ALCHIMIA permette di ottenere effetti tridimensionali che si colorano da soli durante l’applicazione; è possibile aggiungere altri colori con una successiva applicazione anche di altre tinte.

ALCHIMIA permette di rendere perfettamente liscia, con un solo passaggio, una superficie ruvida ed imperfetta, come un intonaco civile o un muro decorato con un effetto a rilievo di qualsiasi tipo. 

ALCHIMIA svolge, in una sola mano, il lavoro di 4 prodotti diversi: rasante, consolidante, fondo e decorativo.

Inspiration BOOK

Applicazione del prodotto ALCHIMIA

Descrizione: materico acrilico che si colora autonomamente durante l’applicazione donando molte sfumature di colore.

Applicazione: si applica una mano di ALCHIMIA a spatola e poi si procede a lavorarlo per ottenere effetti tridimensionali; accarezzando il prodotto con la spatola si ottengono molte sfumature di colore. Il prodotto può anche essere utilizzato per ottenere finiture lisce partendo da supporti irregolari, rendendo in una mano sola il lavoro che si dovrebbe fare col ciclo “rasatura+fissativo+fondo+decorativo+colore”.