il brand

IL BRAND

Lo scopo di Ferrara Design è diffondere la cultura della bellezza.
Una bellezza vera, naturale che arricchisce il cuore. Quando arriviamo a scoprire questo tipo di bellezza, ciò che è bello diventa anche buono. O, per meglio dire, ci fa bene.
Il bello trasmette allegria, serenità, ottimismo e benessere.


Dario Cervellati, CEO Ferrara Design


Pensate alla bellezza di una giornata di sole. Alla bellezza dell’arte. E quando pensate a queste cose, pensate all’Italia. Nel mondo Italia significa bellezza: la bellezza dei paesaggi, delle città, dei monumenti, dell’alta moda, del design e, non dimentichiamolo, delle nostre case.

Ferrara Design vuole diffondere la cultura della bellezza propria delle case italiane in tutto il mondo. Vuole esportare il nostro concetto di bellezza e lo fa andando a posarsi su ciò che i nostri occhi vedono più a lungo durante la giornata.

Pensate, infatti, a quante ore al giorno passiamo dentro una stanza: sia essa un ufficio o la nostra abitazione. E la superficie più ampia, quella che più spesso è esposta al nostro sguardo, è proprio quella delle pareti.
Ecco, Ferrara Design vuole che tutti possano vedere, ogni giorno, quanto di bello ha l’Italia da offrire.

Ma non si accontenta di offrire questo spettacolo al resto del mondo. Vuole che anche gli italiani, troppo spesso ingrigiti da uno stile di vita che ha scordato di celebrare la bellezza, tornino a gustare la gioia che solo ciò che è bello può dare.

Ecco perché diciamo che con Ferrara Design il Made in Italy torna a casa.
affresco